Vai al contenuto

Chiara Ferragni “al naturale”: la foto che conquista i fan

Chiara Ferragni

Look naturale per Chiara Ferragni che sceglie di mostrarsi senza filtri e senza trucco. La reazione dei fan alla foto dell’influencer.

Chiara Ferragni è in vacanza con la famiglia, ma non si stacca un giorno dai social. Oltre ai momenti più divertenti insieme ai figli, l’influencer ha scelto di condividere anche una foto senza filtri, mostrandosi al naturale. Zero make up, zero filtri, capelli al naturale. Una foto che mostra la bella influencer un po’ più vera e naturale rispetto a come siamo abituata a vederla. Ma come hanno reagito i fan? Scopriamo i dettagli.

Chiara Ferragni cambia modo di comunicare

Durante l’estate, Chiara Ferragni ha messo in atto una vera e propria rivoluzione del suo modo di comunicare con i follower. Niente più figli, o almeno il loro volto, e molta più umiltà. Abbiamo visto foto di Chiara in compagnia di sconosciuti conosciuti al mare, in spiaggia o in barca. Non mancano le frasi motivazionali, e gli immancabili selfie con la famiglia.

Ma i fan sono rimasti sorpresi da uno scatto pubblicato nelle storie Instagram. L’influencer, infatti, si è mostrata senza filtri, senza trucco, e con capelli al naturale.

Non tutti gli utenti sono rimasti colpiti dall’immagine condivisa, ma alcuni fan hanno apprezzato la “verità” dietro i look sempre impeccabili che l’influencer pubblica quotidianamente sui suoi canali social.

La nuova vita di Chiara Ferragni

Per Chiara Ferragni è un nuovo capitolo di vita quello iniziato con la rottura dall’ex marito Fedez.

Oggi si concentra sulla famiglia, e soprattutto sui figli, ma senza mettere da parte l’amore. Infatti, negli ultimi giorni hanno preso a circolare su internet voci che la vedono coinvolta in un nuovo flirt con l’imprenditore Silvio Campara.

Al momento non ci sono state ancora conferme, ma di certo per lei è un periodo di grandi cambiamenti.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2024 16:25

William e Kate sconvolgono le regole del protocollo: niente servitù per i figli